Come ogni anno torna l’appuntamento con Adobe Max 2021, la conferenza in streaming dove scoprire le novità che Adobe ha in serbo per tutti i creativi. La conferenza si terrà sono online ed è possibile seguirla in streaming in maniera completamente gratuita. A parlare in questa tre giorni saranno, oltre ad alcuni fra i creativi più importanti al mondo, anche coloro che lavorano allo sviluppo delle tecnologie che si celano dietro ai prodotti Adobe.
Cos’è Adobe Max e perché è interessante seguire la conferenza online
Adobe Max è, come detto nell’introduzione, una conferenza organizzata ogni anno da Adobe per mostrare al pubblico di tutto il mondo su quali tecnologie si sta lavorando e quali saranno le novità introdotte su tutti i principali prodotti Adobe nel corso del 2021. Ogni giormo, per tre giorni, si alterneranno a parlare sviluppatori,. manager, creativi e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per sviluppare la tecnologia che adoperiamo tutti i giorni in Photoshop, Premiere, After Effects etc…
Potrebbe interessarti anche
È molto interessante scoprire ogni anno quali tecnologie sperimentali diventeranno realtà. Un esempio? Qualche anno fa Adobe presentò Adobe Sensei, l’intelligenza artificiale alla base di molte funzioni che adoperiamo ogni giorno (come la rimozione automatica dello sfondo in Photoshop e molto molto altro). Sensei oggi è una realtà e senza l’intelligenza artificiale e il machine learning di Adobe molte possibilità offerte da After Effects o Premiere sarebbero impossibili (come ad esempio il reframe automatico di Premiere per creare video verticali)
Quando si terrà Adobe Max 2021 e dove vederlo?
L’appuntamento con Adobe Max 2021 è in live streaming dal 26 al 28 ottobre 2021. Le dirette dovrebbero essere come ogni anno su Youtube ma è possibile registrarsi gratuitamente sul sito di Adobe per restare aggiornati su tutte le novità della conferenza. Noi di fabioambrosi.it seguiremo l’evento e nei giorni a seguire faremo una sintesi per cercare di raccontavi quanto accaduto.