Il prossimo 3 aprile uscirà su Netflix, in contemporanea mondiale, la quarta stagione de “La casa di carta”. Alba Flores (che interpreta Nairobi, uno dei personaggi femminili più amati della serie) in questi giorni, in un video pubblicato su twitter, ha raccontato ai suoi fan come è nato il suo personaggio.
Alba Flores: ” Inizialmente il personaggio di Nairobi non esisteva”
Alba Flores tiene algo que decirnos sobre Nairobi…
Alba Flores herself has something to tell us about Nairobi… #LCDParty pic.twitter.com/xcUmjh7QPhPotrebbe interessarti anche
— La Casa de Papel (@lacasadepapel) March 30, 2020
La clip video, molto breve, della durata di poco più di un minuto vede protagonista Alba Flores che ne “La casa di Carta” veste i panni di Nairobi, uno dei personaggi femminili più amati e apprezzati della serie. Stando a quanto racconta l’attrice stessa, inizialmente, il suo personaggio non era previsto e non compariva nelle prime versioni dei copioni.
“La prima volta che lessi il copione del primo e del secondo capitolo Nairobi non esisteva. Non era un personaggio previsto nella serie. Quando mi chiamò, Álex Pina mi disse «Guarda, ho scritto questa serie e mi sono accorto che manca qualche personaggio femminile nella banda e mi piacerebbe che tu venissi ad interpretarne uno. Ma non voglio ingannarti…il tuo personaggio non appare da nesuna parte!»
Quindi, inizialmente, il personaggio di Nairobi non esisteva. È curioso pensarci ora considerando il finale della terza stagione. E pensare che questo personaggio in origine non doveva esserci. È un esempio delle svolte a cui ci abitua la vita, no? “
La terza stagione de “La casa si carta”: dove eravamo rimasti?
La terza stagione de “La casa di Carta” si conclude con Nairobi ferita gravemente da un cecchino. Lisbona creduta morta dal Professore e Rio e Tokyo che attuano il piano DEFON 2 rispondendo all’attacco della polizia con un lanciarazzi. Tutto sembra precipitare e il piano di rubare l’oro della banca di Spagna sembra ormai non avere alcuna possibilità di successo. Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione? Per scoprirlo l’appuntamento è a partire da venerdì 3 aprile su Netflix.