Ormai ci siamo. L’attesa è finita. Tra qualche giorno uscirà su Netflix “La casa di carta 5”, la famosa serie tv spagnola che in pochi anni ha appassionato mezzo mondo. La pandemia in questi mesi ha rallentato le riprese e ritardato l’uscita della tantanto attesa quinta stagione. Dove vedere e quando uscirà “La casa di Carta 5”? Dove vedere il trailer? In questo articolo una sintesi di quanto sappiamo fino ad ora.
Il trailer de “La casa di carta 5” svela la data di uscità della quinta stagione
Non tiriamola troppo per le lunghe e diciamolo subito: la quinta stagione de “La casa di carta” avrà in totale 10 episodi e sarà divisa in due parti. I primi cinque episodi usciranno venerdì 3 settembre 2021. I restanti 5 il 3 dicembre 2021. A svelarlo è lo stesso trailer pubblicato da Netflix.
Potrebbe interessarti anche
Indiscrezioni sull trama della quinta stagione de “La casa di carta”
Per quanto riguarda la trama de “La casa di carta 5” ovviamente c’è massimo riserbo. Alcuni dettagli tuttavia li svela la stessa Netflix che scrive:
“La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona (Itziar Ituño), ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore (Alvaro Morte) è stato catturato da Sierra (Najwa Nimri) e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra”.
Molta azione quindi e tanti i colpi di scena che sicuramente non mancheranno. Per quanto riguarda il cast è praticamente quello che abbiamo già conosciuto nelle precedenti quattro stagioni (ad eccezione ovviamente di Alba Flores il cui personaggio, Nairobi, è stato chiuso al termine della quarta stagione: Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Darko Peric (Helsinki), Najwa Nimri (Sierra), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (il Colonnello Tamajo), Fernando Soto (Rubio), José Manuel Poga (Gandìa) e Mario de la Rosa (Suàrez).
Dal prossimo 3 settembre la serie è disponibile su Netflix
Dove vedere quindi la quinta stagione de “La casa di carta? Ovviamente su Netflix che dopo le prime due stagioni a acquistato i diritti ed ora produce la serie. Ricordiamo che le restant 5 puntate saranno distribuite sulla piattaforma il 3 dicembre. Occorrerà quindi pazientare per sapere come andrà a finire quella che inizialmente era nata come una rapina e si sta trasformando, puntata dopo puntata, in una vera e propria guerra!