La Ferrari sbarca su TikTok. L’idea del team di Maranello è conquistare anche le nuove generazioni e per farlo è stato aperto un nuovo account sulla piattaforma video più famosa del momento. L’annuncio, un po’ in sordina, è stato dato sul’account twitter ufficiale. Pubblicati già diversi video e i follower aumentano di ora in ora.
La Ferrari apre un account tiktok. Migliaia gli iscritti in poche ore
La presenza sui social network è di vitale importanza per tutte le grandi aziende e Ferrri non fa eccezione! La scuderia di Maranello ha annunciato infatti il suo ingresso sulla piattaforma TikTok. L’annuncio è arrivato mercoledì 16 marzo 2022 su Twitter:
Potrebbe interessarti anche
Il tuo nuovo posto per uno sguardo esclusivo al mondo Ferrari https://tiktok.com/@ferrari
Ferrari 🤝 TikTok
Your new place for an exclusive look into the world of Ferrari ➡️ https://t.co/PNVJNfm69a#FerrariOnTikTok @TikTok_it pic.twitter.com/WPevdf2Meq
— Ferrari (@Ferrari) March 16, 2022
In poche ore già oltre mezzo milione di appassionati Ferrari si sono iscritti al nuovo account TikTok. Una decina i video pubblicati fin’ora e c’è da scommettere che il numero non tarderà ad aumentare nei prossimi giorni (così come i followers).
@ferrari Time to get back in the saddle 😎 #essereFerrari #FerrariOnTikTok #ScuderiaFerrari #Motorsport #SportAzzurro ♬ suono originale – ferrari
Tutti gli account ufficiali della Scuderia di Maranello
Il nuovo account social Ferrari su TikTok ha certamente lo scopo di raggiungere un pubblico più giovane: la popolare piattaforma video brevi è infatti frequentata per lo più da adolescenti. Sarà bello scoprire quali contenuti multimediali il team Ferrari preparerà per i nuovi utenti.
Il nuovo profilo social di Maranello va ad aggiungersi agli altri account già seguiti e frequentati da milioni di appassionati in tutto il mondo. Il ccavallino rampante è infatti già presente:
Cosa pubblichera Ferrari su TikTok? Lo scopriremo certamente nei prossimi giorni.