www.fabioambrosi.it

Ad Aprile su Netflix arriva “Summertime”, serie tratta dal romanzo “Tre metri sopra il cielo”

Pubblicato da Fabio Ambrosi il 14/03/2020 - 13:21
youtube

In arrivo dal prossimo 29 aprile 2020 una nuova serie originale Netflix: “Summertime” prodotta in Italia e distribuita in tutti i paesi in cui è attiva la popolare piattaforma di streaming. “Summertime”, prodotta da Cattleya, è una serie tv in 8 episodi tratta dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”.

Una nuova serie originale Netflix: “Summertime” tratta dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”

Netflix annuncia Summertime, una serie originale prodotta da Cattleya e tratta dal romanzo di Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo"

Un’immagine tratta dalla serie tv originale Netflix “Summertime”

Gli episodi in onda dal prossimo 29 aprile su Netflix di “Summertime” saranno 8 e raccontano l’amore sbocciato sulle spiagge dell’adriatico fra una coppia di amanti del nord italia. Questa la sinossi.

Potrebbe interessarti anche

George R.R. Martin e altri scrittori contro ChatGPT: ha violato il copyright
George R.R. Martin e altri scrittori contro ChatGPT: ha violato il copyright
Il debutto di Bianca Berlinguer a Mediaset: “Sono stupita anch’io”
Il debutto di Bianca Berlinguer a Mediaset: “Sono stupita anch’io”
Cosa sappiamo sulla nuova stagione di Amici?
Cosa sappiamo sulla nuova stagione di Amici?
Su Sky la nuova stagione di “Alessandro Borghese: 4 ristoranti”
Su Sky la nuova stagione di “Alessandro Borghese: 4 ristoranti”

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

A curare la regia Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e molti sono i nuovi talenti coinvolgi nel progetto. Il cast infatti è composta da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni (SKAM Italia), Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle), Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.
Disponibile dal prossimo 29 aprile su Netflix, “Summertime” è prodotta Cattleya (già nota per aver prodotto serie di successo come “Gomorra”). La scrittura degli episodi è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *