Piccola rivoluzione nei palinsesti 2021 / 2022 de La7. “Non è l’arena”, il programma condotto da Massimo Giletti, cambia giorno. Dopo essere andato in onda per diverse edizioni subito dopo il tg della domenica sera trasloca in mezzo alla settimana. Al suo posto Andrea Purgatori con il suo “Atlantide”. Non è l’unica novità: lasciano infatti la trasmissione due autori, un redattore e due inviati. Gli altri programmi de La7 sono tutti confermati. Sono già tornati in onda “Propaganda” e “DiMartedì”.
Non è l’arena abbandona la domenica e cambia orario. Traslocherà al mercoledì
Quando andrà in onda dunque “Non è l’arena”? Il talk di Giletti cambia giorno di messa in onda e sbarca al mercoledì sera. Un orario nuovo per la trasmissione che sarà sostituita da Andrea Purgatori e il suo “Atlantide”. Questa non è l’unica novità: lasciano infatti il programma anche due inviati (Daniele Bonistalli e Francesca Carrarini), due autori (Manuela Ferri e Alberto Urgu) e una redattrice (Maria Rosaria Pezzuto)
Potrebbe interessarti anche
Andra Purgatori sbarca alla domenica con “Atlantide”
“Non è l’arena” cambia dunque giorno e prende il posto di Andra Purgatori (al mercoledì sera). Al posto di Giletti, la domenica sera, andrà in onda “Atlantide” con speciali dedicati a fatti storici e di approfondimento. La prima puntata della nuova stagione di “Atlantide” è già andata in onda lo scorso 9 settembre e ha raccontato l’attentato terroristico alle Torri Gemelle avvenuto ormai 20 anni fa. La seconda parte di questo speciale è prevista per domenica 12 settembre.
Il palisesto de la7 per la stagione 2021 / 2022
Nessuna grande novità prevista per il resto del palisesto de la7. Confermato Zoro (al venerdì sera), Formigli (il giovedì), Floris (il Martedì sera) e la Gruber subito dopo l’edizione delle venti del telegiornale condotto da Enrico Mentana.