www.fabioambrosi.it

Pubblicata la data d’uscita de “La casa di carta 4”. La nuova stagione firmata Netflix presto online

Pubblicato da Fabio Ambrosi il 10/12/2019 - 00:50
Quando esce la quarta stagione de "La casa di carta"?

Quando esce “La casa di carta 4”?
“La casa di carta”, la popolare serie spagnola firmata Netflix che ha conquistato fan in tutto il mondo, presto tornerà online. È stata infatti annunciata la data d’uscita, i 3 aprile 2020, quando verrà distribuita su Netflix l’attesissima 4^ stagione.

Cosa c’è da sapere prima di guardare “La casa di carta 4”

Nata dal produttore televisivo spagnolo Álex Pina, “La casa di carta” venne trasmessa per la prima volta nel 2017 sul canale televisivo  Antenna 3. Il successo è arrivato quando Netflix ha acquistato i diritti e ha distribuito la serie a livello mondiale. La serie racconta le gesta di un gruppo di criminali alle prese con rapine degne del miglior Arsenio Lupin. Dopo aver saccheggiato la Zecca di Spagna (nelle prime due stagioni)  il gruppo è ora alle prese con un obiettivo ancora più ambizioso: l’oro della Banca di Spagna.
La terza stagione è stata distribuita nel 2018 (sempre su Netflix) e ha lasciato i fan in sospeso. Cosa accadrà? Per saperlo dobbiamo aspettare il prossimo 3 aprile 2020 quando Il Professore, Tokyo, Lisbona, Rio, Nairobi, Helsinki, Denver, Stoccolma e gli altri componenti della banda torneranno sugli schermi di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esta señora me tiene secuestrada

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial) in data:

Come fare per vedere Netflix?

Netflix è una piattaforma di video On Domand dove. a fronte del pagamento di un abbonamento mensile, puoi vedere in streaming migliaia di contenuti, fra film, serie tv e documentari, comodamente sul tuo dispositivo. Se possiedi uno smart TV (o uno smart box) puoi installare l’applicazione comodamente sul tuo televisore e guardare i video come un qualsiasi programma televisivo.
Qualche tempo fa abbiamo visto come accedere velocemente ai contenuti utilizzando i codici Netflix (niente di illegale! Stiamo parlando di un modo rapido per districarsi nell’immensa offerta multimediale!). Per guardare “La casa di carta 4” devi avere un abbonamento valido, un dispositivo che possa ospitare l’applicazione Netflix (smartphone, desktop, tablet o tv) e molto tempo libero per non perderti le ultime uscite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *